L’azienda nasce nel 1980 per iniziativa di Alfredo e Stefano Sinibaldi. L’attività si concentra inizialmente sulla lavorazione dell’alluminio, per estendersi a quella dei profili in PVC e in legno/alluminio negli anni successivi, fino ad integrare, in anni più recenti, una nuova area per la lavorazione del ferro.
I nostri serramenti sono prodotti interamente nella nostra azienda, che si sviluppa su un’area complessiva di circa 1.000 mq.
Gli spazi produttivi sono organizzati in modo funzionale, la produzione è di tipo artigianale ma si avvale dell’ausilio di macchine a tecnologia digitale che garantiscono alti standard qualitativi.
Qualità delle materie prime e lavorazione artigianale, insieme alla costante ricerca della perfezione nei dettagli e alla grande attenzione verso il cliente sono i caratteri distintivi della nostra attività.
Dal 2020 facciamo parte della rete dei partner italiani Fossati, una delle aziende italiane leader del settore.
Il nostro showroom espone serramenti di nostra produzione, ma ospita anche una vasta area in cui è possibile immergersi a pieno nello stile del brand Fossati. Lo spazio, accogliente e sofisticato, è definito attraverso un accurato progetto di architettura fatto di linee pulite e geometriche e di colori essenziali e raffinati.
L’attività dell’azienda abbraccia la lavorazione e la realizzazione di infissi in alluminio, ma anche di profili in PVC e serramenti in legno/alluminio, comprendendo da alcuni anni anche produzione di manufatti in ferro.